CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
DELLA DITTA
TUAMU SRL Semplificata Uninominale
PER SERVIZI DI PULIZIA TAPPETI
Art.1 – Disposizioni Generali
Le presenti Condizioni Generali di Contratto (“Condizioni Generali”) disciplinano l’offerta e la vendita dei servizi offerti dalla:
TUAMU srl Semplificata Uninominale (“TUAMU”)
con sede legale in Viale Repubblica n.88 – 08100 Nuoro
Numero REA NU-108107 P.IVA 01521320919
Il Sito www.lavaggiotappetipulina.it (“Sito”) è di proprietà di TUAMU che è anche il soggetto titolare del corrispondente nome a dominio.
Le presenti Condizioni Generali si applicano a tutte le vendite effettuate presso le sedi e/o i punti vendita di TUAMU, alle vendite effettuate accedendo ai servizi disponibili online nel Sito.
Art.2 – Consegna dei capi
1. Al momento della consegna dei capi da parte del cliente per la prestazione, TUAMU è tenuta a rilasciare una ricevuta datata indicante il numero dei capi, la descrizione sommaria degli stessi, l’indicazione del termine di consegna concordato e il corrispettivo a carico del cliente, salvo che questo non sia anticipatamente determinabile.
2. Per i capi di valore superiore a mille euro il cliente prima della prestazione deve obbligatoriamente comunicare per iscritto a TUAMU il valore dei capi. Per i capi di particolare valore, al cliente che ne farà richiesta, TUAMU fornirà la descrizione del tipo di lavorazione che verrà eseguita.
3. Qualora TUAMU si serva di altra ditta specializzata per la pulizia di capi particolari dovrà farlo presente al cliente al momento della consegna dei capi, restando comunque direttamente responsabile nei confronti del cliente.
4. Dal momento della consegna TUAMU dovrà osservare l’obbligo di custodia dei capi.
Art.3 – Esecuzione della prestazione
1. TUAMU deve eseguire la lavorazione ad essa affidata a regola d’arte.
2. TUAMU è tenuta ad osservare l’indicazione dell’etichetta obbligatoria e di composizione (D.lgs 194/99) e di manutenzione (L. 126/91). Ove non esista l’etichetta o non sia leggibile e/o se le indicazioni sono in contrasto con l’esperienza e le regole tecniche seguite e utilizzate da TUAMU, ciò deve essere fatto presente per iscritto al cliente, il quale deve, sempre per iscritto, accettare.
3. TUAMU non risponde dei danni conseguenti alle indicazioni inesatte, ingannevoli o non veritiere relative alle denominazioni, alla composizione e ai criteri di manutenzione riportate nella etichettatura dei prodotti tessili, fermo restando l’obbligo di diligenza nell’adempimento di cui all’art. 1176 secondo comma del codice civile, nonché il rispetto delle regole dell’arte.
4. TUAMU, al momento della consegna dei capi da parte dei clienti o comunque in un qualsiasi momento prima della lavorazione, può rifiutarsi di effettuare il lavoro, qualora riscontri l’impossibilità tecnica di eseguirlo accuratamente per carenza di mezzi e/o per incertezza nelle informazioni necessarie. TUAMU può sempre recedere dal contratto senza spese e/o applicazione di penali e/o indennità risarcitorie ad alcun titolo.
Art.4 – Servizi per il ritiro e la riconsegna
Il cliente può scegliere tra differenti modalità previste per il ritiro e la riconsegna dei capi. Le condizioni applicabili sono le seguenti secondo la modalità prescelta:
1. Ritiro e riconsegna presso il/i punto/i TUAMU: il cliente deve portare il capo presso uno dei punti di ritiro indicati da TUAMU. I punti di ritiro/riconsegna sono indicati nel nostro Sito e sono ivi indicati anche i giorni e gli orari disponibili per il servizio alla clientela. Il ritiro avverrà a cura dei nostri addetti che provvederanno a verificare il capo, compilare la modulistica con tutte le indicazioni necessarie per l’espletamento del servizio. Il pagamento del servizio avverrà alla riconsegna dei capi a lavorazione avvenuta.
2. Ritiro e riconsegna presso il domicilio indicato dal cliente:
a. Il cliente può richiedere il servizio per il ritiro e la riconsegna a domicilio indicando una specifica località e indirizzo. TUAMU potrebbe avvalersi di società terze per le attività di ritiro e riconsegna.
b. Il servizio deve essere preventivamente richiesto dal cliente, la richiesta può essere effettuata per telefono, via internet compilando e inoltrando il modulo d’ordine disponibile online sul Sito. Al ricevimento della richiesta i nostri addetti provvederanno a contattare il cliente per concordare le date e le fasce orarie per il previsto ritiro e per la riconsegna dei capi. Il ritiro e la riconsegna dei capi potrà avvenire per mezzo di terze parti di cui si avvale TUAMU. Il prezzo per il servizio, inclusivo dei costi per il servizio di ritiro e riconsegna a domicilio, deve essere pagato in anticipo da parte del cliente, il mancato pagamento anticipato non darà diritto alla fruizione del servizio. Nel caso il costo effettivo del servizio dovesse risultare più elevato rispetto a quanto preventivato (ad esempio: le dimensioni del tappeto risultano essere più grandi rispetto a quelle dichiarate dal cliente al momento della compilazione della richiesta di preventivo), TUAMU provvederà ad addebitare al cliente la differenza.
c. TUAMU si riserva in ogni caso il diritto di:
i. Verificare il capo al momento del ricevimento dello stesso presso il proprio centro di lavorazione: la verifica riguarda la rispondenza delle dimensioni dei capi, lo stato dei capi con la segnalazione di eventuali difetti, macchie, altre imperfezioni, rispetto a quanto indicato dal cliente nella richiesta inviata.
ii. Qualora dovesse riscontrare delle incongruenze e/o qualsiasi altro elemento non conforme rispetto a quanto indicato nell’offerta elaborata sulla base delle indicazioni e informazioni fornite dal cliente, TUAMU si riserva la facoltà di rifiutare la richiesta se sulla base delle verifiche effettuate dovesse ritenere di non poter svolgere la lavorazione in modo adeguato. In questo caso, il capo verrà riconsegnato al cliente con l’addebito delle spese per il servizio di trasporto e le altre spese accessorie, verranno riaccreditate al cliente le eventuali somme residue anticipatamente pagate.
d. Il cliente, per il servizio di ritiro e riconsegna dei capi, ha l’onere di rispettare le date e le fasce orarie concordate ed accettate con TUAMU e/o con la ditta di spedizioni eventualmente incaricata del servizio. Il cliente ha altresì l’onere di seguire le indicazioni che gli verranno fornite da TUAMU e/o direttamente dalla ditta di spedizioni, per tutto quanto concerne l’idoneità degli imballaggi dei capi. Nel Sito è presente una sezione dedicata in cui vengono forniti i dettagli per la corretta procedura di imballaggio dei capi. Nei casi in cui:
i. Il cliente non rispetti le date e le fasce orarie così come gli sono state indicate e da lui accettate, ovvero nei casi in cui lo spedizioniere nei giorni e orari concordati e accettati dal cliente si ritrovi, per cause imputabili al cliente quali sua assenza e/o assenza di qualunque altro soggetto delegato dal cliente, nella impossibilità di procedere al ritiro e/o alla riconsegna dei capi, il costo del servizio di spedizione e ogni altro extracosto in cui incorrerà TUAMU verrà comunque addebitato al cliente.
ii. Il cliente non rispetti le indicazioni così come a lui fornite per tutto quanto concerne l’idoneità degli imballaggi dei capi, ovvero nei casi in cui lo spedizioniere non proceda al ritiro dei capi per l’inidoneità degli imballaggi predisposti dal cliente, il costo del servizio di spedizione e ogni altro extracosto in cui incorrerà TUAMU verrà comunque addebitato al cliente.
e. Le eventuali disdette e/o cancellazioni dell’ordine e/o dei servizi richieste dal cliente danno diritto a rimborsi, in tutto o in parte, limitatamente alla parte dei servizi che al momento della disdetta e/o cancellazione non sia stata ancora erogata da TUAMU o dai soggetti terzi da lei incaricati per l’espletamento dei servizi a domicilio del cliente, e/o per i quali TUAMU non abbia sostenuto alcun costo in ragione dell’ordine ricevuto ivi inclusi i costi sostenuti per i servizi di terzi.
Art. 5 Servizi disponibili online, registrazione al Sito
1. Accesso ai servizi online, creazione di un account
a. È disponibile online il servizio di prenotazione dei servizi di lavaggio tappeti. Il servizio di prenotazione online è disponibile per tutti gli utenti senza necessità di registrazione al Sito.
b. L’utente può scegliere di registrarsi al Sito. All’atto della registrazione verrà richiesto all’utente di scegliere una e-mail e una password che diventeranno le credenziali per l’accesso al suo account, l’utente dovrà compilare online il modulo di registrazione inserendo i suoi dati e le altre informazioni richieste. La mancata e/o parziale e/o inesatta compilazione dei dati richiesti non consente di ultimare la registrazione che si considera come non avvenuta.
c. La creazione di un account TUAMU consente all’utente di svolgere direttamente attraverso il Sito, tra l’altro, le seguenti attività, di:
i. salvataggio e modifica dei propri dati personali;
ii. accesso a tutte le informazioni relative agli ordini effettuati;
iii. verifica dello stato dell’ordine;
iv. gestione dei propri dati personali e aggiornamento in qualsiasi momento;
v. fruizione dei servizi dedicati che potranno essere di volta in volta attivati;
vi. modifica del consenso al trattamento dei propri dati personali per l’invio da parte di TUAMU di newsletter tematiche, contenuti con finalità di marketing.
d. L’accesso al Sito è consentito a tutti gli utenti, anche senza registrazione al servizio, tuttavia TUAMU potrebbe, adesso e in futuro, prevedere la possibilità di fruizione di servizi e/o funzionalità utilizzabili solo dagli utenti registrati.
e. L’utente deve trattare i codici di accesso e di identificazione come una informazione strettamente confidenziale e con la massima cura. TUAMU non sarà mai responsabile per danni o spese derivanti da un uso improprio dei codici di accesso e dei codici di identificazione da parte dell’utente.
f. In ogni caso, TUAMU ha il diritto di negare temporaneamente l’accesso dell’utente al Sito se TUAMU ha rilevato o si aspetta ragionevolmente che terze parti non autorizzate stiano usando o siano in grado di utilizzare i codici di accesso o identificazione che concedono l’accesso al Sito.
g. TUAMU informerà l’utente il prima possibile in caso di un (possibile) uso non autorizzato del Sito e doterà l’utente di codici di accesso e / o identificazione sostitutivi.
h. Se l’uso non autorizzato del Sito è imputabile al cliente questi deve rimborsare TUAMU di tutte le spese che TUAMU ha sostenuto per effetto dell’utilizzo non autorizzato.
i. L’utente registrato garantisce che le informazioni personali fornite durante la procedura di registrazione al Sito sono complete e veritiere e si impegna a tenere TUAMU indenne e manlevata da qualsiasi danno, obbligo risarcitorio e/o sanzione derivante da o in qualsiasi modo collegata alla violazione da parte dell’utente delle regole sulla registrazione al Sito o sulla conservazione delle credenziali di registrazione.
2. Perfezionamento del contratto online
a. Il contratto si perfeziona alla data del ricevimento da parte di TUAMU della conferma d’ordine, compilato ed accettato dal cliente in ogni sua parte unitamente all’avvenuto pagamento del corrispettivo per il servizio secondo quanto previsto nell’ordine sottoscritto dal cliente. L’invio dell’ordine, comporta la integrale accettazione da parte del cliente dei Termini e Condizioni e di tutti gli altri documenti che costituiscono il contratto. Resta inteso, in ogni caso, che la sottoscrizione e l’inoltro a TUAMU dell’ordine e/o l’utilizzo dei servizi da parte del cliente attesta l’accettazione di tutte le condizioni contrattuali.
b. Tutti gli ordini conclusi tra le Parti devono essere considerati contratti vincolanti e sono soggetti ai presenti Termini e Condizioni generali.
c. Le eventuali disdette e/o cancellazioni dell’ordine e/o dei servizi richieste dal cliente danno diritto a rimborsi, in tutto o in parte, limitatamente alla parte dei servizi che al momento della disdetta e/o cancellazione non sia stata ancora erogata da TUAMU o dai soggetti terzi da lei incaricati per l’espletamento dei servizi a domicilio del cliente, e/o per i quali TUAMU non abbia sostenuto alcun costo in ragione dell’ordine ricevuto ivi inclusi i costi sostenuti per i servizi di terzi. Nei casi in cui il cliente sia inadempiente per qualsivoglia titolo nei confronti di TUAMU per i contratti con questa stipulati, TUAMU si riserva la facoltà di sospendere e/o recedere dal contratto. In questi casi, TUAMU informerà il cliente della avvenuta violazione e/o del mancato adempimento da parte di quest’ultimo delle obbligazioni contrattuali a suo carico e derivanti dal contratto sottoscritto fornendo al cliente un termine di tempo pari a cinque giorni di calendario per sanare l’obbligazione non adempiuta e ripristinare il corretto adempimento contrattuale. Nei casi di mancato adempimento entro il termine come sopra quantificato TUAMU si riserva di concludere il contratto fatto salvo il pagamento da parte del cliente di quanto maturato a favore di TUAMU.
d. TUAMU si riserva il diritto di risolvere il contratto con effetto immediato se il cliente non adempie il pagamento e/o è in ritardo con il puntuale pagamento delle somme maturate a favore di TUAMU così come previsto dalla conferma d’Ordine.
e. Restano esclusi dal contratto i costi relativi ad eventuali attività aggiuntive riferite a modifiche successive alla stipula del contratto, e/o per altri servizi aggiuntivi successivamente richiesti dal cliente.
3. Prezzi e fatturazione per i servizi online
a. Tutti i prezzi indicati negli ordini conclusi tra TUAMU e il cliente devono essere basati sui prezzi indicati al momento dell’ordine ovvero sulla base di prezzi vigenti al momento della conclusione del contratto così come indicati nei listini prezzi presenti nel Sito.
b. TUAMU si riserva il diritto di modificare i prezzi e le altre condizioni di pagamento relativamente ai servizi offerti. Le modifiche apportate da TUAMU non si applicano ad eventuali contratti preesistenti e sono applicabili solo alle estensioni di detti contratti e/o ai nuovi contratti siglati tra le parti.
c. TUAMU si riserva la facoltà di applicare e/o offrire sconti su specifici ordini, gli sconti si applicano ai costi, tariffe o prezzi inizialmente applicati al contratto.
4. Pagamento per i servizi online
a. Per i servizi online, il Sito prevede la modalità di pagamento mediante Paypal o bonifico bancario. TUAMU non si assume alcuna responsabilità se il pagamento da effettuarsi da parte del cliente fallisce, viene rifiutato, contestato o non può essere elaborato o accettato dall’istituto finanziario responsabile.
b. Il cliente pagherà a TUAMU l’importo per i servizi ordinati calcolato in base alle tariffe applicate da TUAMU.
c. Tutti i servizi devono essere pagati in anticipo. TUAMU ha il diritto di sospendere l’esecuzione del contratto se prima o durante l’esecuzione del contratto il cliente non sarà in grado di adempiere tempestivamente ai propri obblighi di pagamento.
5. Esecuzione del servizio
a. TUAMU fornirà al cliente i servizi previsti dal presente contratto solo dopo avere ricevuto il relativo pagamento secondo quanto previsto dal contratto.
b. Le date di riconsegna menzionate da TUAMU devono essere considerate come di stima e/o suscettibili di modifiche potendo tali date dipendere anche da eventi non governabili da TUAMU né da questa dipesi e/o ad essa attribuibili, pertanto il cliente con la accettazione dei presenti Termini e Condizioni di utilizzo riconosce che nessun reclamo verrà sottoposto a TUAMU se le date effettive di riconsegna sono in eccedenza rispetto a quanto inizialmente stabilito e concordato per iscritto nel contratto.
6. Informazioni sull’account del cliente
a. Fintantoché il cliente rimane il proprietario dell’account, ovvero fintantoché rimane registrato al servizio, ed è in conformità con il contratto e gli adempimenti e obblighi in esso previsti, il cliente ha il diritto di accedere al suo account. Questo diritto non è trasferibile e il cliente si impegna a non divulgare le informazioni del proprio account a terze parti. Il cliente è l’unico responsabile di tutte le attività che si verificano all’interno del proprio account. Se il cliente viene a conoscenza di qualsiasi utilizzo non autorizzato dell’account o delle informazioni del profilo, il cliente è tenuto a informare immediatamente TUAMU. È responsabilità del cliente aggiornare o modificare periodicamente il proprio account o le Informazioni del profilo secondo quanto da lui desiderato.
b. Le informazioni di fatturazione per i servizi on-line possono essere aggiornate solo dal cliente. TUAMU declina ogni responsabilità in caso di contestazione della proprietà dell’account e non parteciperà o svolgerà alcun ruolo in tali controversie. TUAMU non cambierà mai i dati informativi o di fatturazione per conto del cliente, in nessun caso, e non sarà ritenuta responsabile se un soggetto terzo non autorizzato accede con l’account del cliente e cambia i dati di fatturazione.
Art.6 – Prezzi
1. Il prezzo del servizio è quello stabilito dalla tabella esposta al pubblico nell’esercizio e nei punti indicati come i luoghi di ritiro e riconsegna dei capi, la tabella con la indicazione dei prezzi è presente anche sul nostro Sito.
2. Il Prezzo può variare secondo la tipologia e composizione del servizio richiesto dal cliente. E’ prevista una tariffa applicabile sulla base delle dimensioni e caratteristiche dei capi, una tariffa per ciascuno dei servizi opzionali che verranno scelti da cliente, una specifica tariffa che verrà applicata sulla base delle opzioni di ritiro e riconsegna così come scelte dal cliente.
3. Per le lavorazioni particolari il prezzo sarà stabilito di volta in volta sulla base delle specifiche caratteristiche della lavorazione richiesta.
4. TUAMU si riserva il diritto di modificare i prezzi e le altre condizioni di pagamento relativamente ai servizi offerti. Le modifiche apportate da TUAMU non si applicano ad eventuali Contratti preesistenti e sono applicabili solo alle estensioni di detti Contratti e/o ai nuovi Contratti siglati tra le Parti.
Art.7 – Pagamenti
Il pagamento delle somme avverrà:
a. Per i depositi e/o i ritiri dei capi effettuati dal cliente presso i punti ritiro indicati da TUAMU, il pagamento avverrà a lavoro avvenuto ed al momento della riconsegna finale dei capi al cliente.
b. Per i servizi offerti online attraverso il Sito, il pagamento deve essere effettuato in anticipo secondo une delle opzioni previste e così come indicate nel Sito. Per i servizi online, TUAMU accetta esclusivamente pagamenti effettuati tramite paypal o bonifico bancario. TUAMU non si assume alcuna responsabilità se il pagamento da effettuarsi da parte del cliente fallisce, viene rifiutato, contestato o non può essere elaborato o accettato dall’istituto finanziario responsabile. In questi casi, il servizio non potrà essere erogato al cliente.
Art. 8 – Riconsegna dei capi
1. Al momento della riconsegna, che avviene dietro presentazione della ricevuta, il committente deve controllare i capi che ritira. TUAMU è allo stesso modo tenuta far controllare i capi al cliente.
2. In caso di contestazioni sul lavoro svolto da TUAMU, il cliente le deve sollevare al momento della riconsegna e le deve formalizzare in forma scritta secondo quanto indicato nell’art.11 del contratto.
3. Al momento della riconsegna il cliente è tenuto al pagamento della prestazione secondo il prezzo pattuito, a meno che il pagamento non sia avvenuto anticipatamente. Nel caso di riconsegna a domicilio il prezzo deve essere pagato anticipatamente, inclusi eventuali conguagli rispetto a quanto inizialmente stabilito.
4. TUAMU è responsabile verso il cliente per la riconsegna dei capi a persone non munite della ricevuta, mentre non è tenuta a verificare l’identità della persona che ne è in possesso, salvo che il committente ne abbia comunicato alla stessa lo smarrimento o il furto.
Art. 9 – Termini di riconsegna e ritiro
1. TUAMU è tenuta a rispettare il termine di riconsegna con una tolleranza di dieci giorni, sono fatti salvi i casi di forza maggiore e/o altri eventi e circostanze non direttamente da lei dipese e/o a lei imputabili. Sono fatte salve le specifiche pattuizioni tra le parti. Oltre tale periodo il cliente ha diritto a una riduzione del prezzo della prestazione pari al 5%, salva la dimostrazione del maggior danno subito in conseguenza diretta del ritardo. In casi di particolare necessità, qualora il termine della riconsegna abbia natura essenziale (cerimonie, festività, ecc.) questo deve essere specificato nella ricevuta e sottoscritto dalle parti.
2. Il cliente deve ritirare i capi entro il termine massimo di 15 giorni da quello indicato per la riconsegna.
3. TUAMU ha facoltà di applicare sul prezzo convenuto una maggiorazione del 10%, a titolo di custodia, per mese o frazione di mese dopo la scadenza del termine di cui al punto 2 che precede senza che il cliente abbia provveduto a ritirare i capi.
4. Per i servizi di ritiro e riconsegna a domicilio o in altro luogo indicato dal cliente quest’ultimo è tenuto a rispettare la data e gli orari a lui comunicati per il ritiro e la riconsegna dei capi.
5. TUAMU è responsabile dei capi consegnati e non ritirati per un periodo di tre mesi dalla data prevista di consegna salvo diversa esplicita pattuizione scritta tra TUAMU e cliente. Salvo diverso accordo tra le parti, trascorso tale termine, il capo si intende ceduto a TUAMU a titolo gratuito; in alternativa questa potrà continuare a conservarlo applicando una tariffa mensile per custodia pari al costo della prestazione effettuata. Se al momento del ritiro il capo tenuto in custodia necessita di un ulteriore lavaggio, questo è a carico del cliente.
6. Il cliente è tenuto a verificare i capi al momento del ritiro. Gli eventuali reclami sulle prestazioni eseguite da TUAMU dovranno essere presentati all’atto del ritiro dei capi medesimi e comunque entro due giorni lavorativi dalla riconsegna.
7. Se il capo non è reperibile al momento del ritiro da parte del cliente, esso non si considera smarrito prima che siano decorsi 90 giorni dal giorno previsto per la riconsegna al cliente.
Art.10 – Responsabilità e obblighi di TUAMU
1. TUAMU deve eseguire la lavorazione ad essa affidata a regola d’arte.
2. TUAMU è tenuta al risarcimento del danno per la perdita o il deterioramento totale o parziale dei capi che risultino alla stessa imputabili. In caso di risarcimento si terrà conto, per un equo indennizzo, dell’utilizzo e della vetustà dei capi danneggiato e della perizia di stima per il caso di valori eventualmente dichiarato dal cliente. Se il capo è divenuto inutilizzabile esso sarà trattenuto da TUAMU che provvederà al risarcimento integrale; se il capo è ancora utilizzabile, rimarrà nella disponibilità del cliente ed il risarcimento sarà proporzionale alla riduzione di valore.
3. TUAMU non è responsabile dei danni già presenti sul capo al momento della consegna.
4. TUAMU ha l’obbligo di esporre in maniera visibile alla clientela le presenti condizioni generali di contratto, fornendone copia al cliente che le richieda.
Art. 11 – Segnalazioni e Reclami
1. Il cliente può inviare comunicazioni o segnalazioni a TUAMU utilizzando l’apposito modulo online presente sul Sito.
2. Il cliente è tenuto a verificare i capi al momento del ritiro. Le contestazioni sollevate al momento del ritiro dei capi devono essere confermate per iscritto nei cinque giorni successivi mediante raccomandata a.r.
In assenza di detta comunicazione nei termini stabiliti i diritti del cliente in tal senso decadranno.
3. I reclami relativi alle fatture devono essere inoltrati a TUAMU entro dieci giorni di calendario dalla data della fattura, mediante raccomandata a.r. In assenza del reclamo i diritti del cliente decadranno. TUAMU risponderà ai reclami presentati entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento degli stessi.
4. Le raccomandate a.r. devono essere inviate al seguente recapito:
TUAMU srl Semplificata Uninominale con sede legale in Viale Repubblica n.88 – 08100 Nuoro
5. Nessun reclamo sospende gli obblighi di pagamento da parte del cliente relativamente agli ordini da questi sottoscritti.
Art. 12 – Foro competente e rimedi
1. Per qualsiasi controversia inerente all’interpretazione e/o l’esecuzione del contratto sarà applicabile esclusivamente la legge Italiana.
2. In caso di controversie il foro competente in via esclusiva è il Tribunale di Nuoro.
Il cliente approva espressamente, anche ai sensi dell’art. 1341, secondo comma, i seguenti articoli:
Art.3 Esecuzione della prestazione; Art.4 Servizi per il ritiro e la riconsegna dei capi; Art.5 Servizi disponibili online; Art.9 Termini di riconsegna e ritiro; Art. 10 Responsabilità e obblighi di TUAMU; Art. 11 Segnalazioni e Reclami; Art.12 Foro competente e rimedi.
Art.3 Esecuzione della prestazione; Art.4 Servizi per il ritiro e la riconsegna dei capi; Art.5 Servizi disponibili online; Art.9 Termini di riconsegna e ritiro; Art. 10 Responsabilità e obblighi di TUAMU; Art. 11 Segnalazioni e Reclami; Art.12 Foro competente e rimedi.